Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 09:08   #10
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

La tengo ...sono due moto completamente diverse ...lo Stelvio serve per andarci in giro con la morosa ...non vorrei che aveste capito che rinnego la eSSe ...no, no, no ...semplicemente abbiamo scelto una moto da utilizzare in due visto che la mia è praticamente off-limit per il passeggero ...e poi si completano alla perfezione

In compenso alla prima uscita una Y ha pensato bene di speronarci di lato ...classica manovra del cazzo per attraversare la strada da una parte all'altra senza darmi precedenza ...ero quasi riuscito a evitarla ma alla fine ci ha preso da circa metà moto in poi ...io non mi sono fatto niente, la morosa una botta forte alla gamba sx ...comunque niente di grave visto che sono riuscito ad accompagnare per buona parte la sua manovra assassina ...moto praticamente intatta (veramente ...la stradale non capiva dove erano i danni "guardi quel segnetto lì" ) e Y con tutta la parte anteriore dx sfasciata e paraurti divelto, oltre alla forma della gamba della morosa nella lamiera (per fortuna Fiat fa lamiere di carta velina) ...abbiamo preso un bel colpo ma lo Stelvione non si è quasi mosso ...ha sbandato leggermente, ma è rimasto praticamente sulla sua traiettoria ...tutto sommato avevo ragione a volere un motone per il turismo ...se eravamo su una motina finivamo a gambe all'aria

Stelvio vs Y : 3 a 0 e vaffanculo