Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2011, 03:13   #54
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Complimenti per la recensione. L'ho letto con gusto e sarei andato avanti a leggerla anche se fosse stata un libro!

Sono molto felice di leggere che il cavalletto fa bene (anzi benissimo) il suo mestiere perchè quello del 1300gt con borse e bauletto francamente era a mio giudizio penoso.

L'unica "sorpresa" è il discorso della protezione "laterale" del parabrezza, che è stata fatta anche dalla bella recensione di Germibestia. Se questo poi si rivelerà o meno una "pecca" nei giri con clima avverso lo scopriremo e credo che ce lo racconterai in seguito (visto che hai anche fatto ricerche accurate su come migliorare la protezione sul 1300GT e questo denota che è un argomento che ritieni importante).

Quello della GTL è un pò più largo ma forse "troppo" alto e comunque anche Giovanni nella sua prova ha notato dei limiti in questo aspetto. Se mai si rivelasse una lacuna comunque credo che saranno pronti i produttori di aftermarket (o la stessa bmw) a offrire opzioni alternative (anche se forse non sarà facile fare molto per la mani, ma solo per braccia e spalle).

Dalla descrizione del motore e della ciclistica sembra proprio che, se la 1300gt su questo fronte mi ha fatto una impressione stupenda in quei due giorni che l'ho provata, questa sia da bave alla bocca.

edit: questa era la risposta alla prova di Sgomma prima che venissero unificati i thread

Ultima modifica di pancomau; 27-03-2011 a 15:06
pancomau non è in linea   Rispondi quotando