Discussione: Brembo rosso...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 11:00   #14
GUNDAM69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 109
predefinito

Ragazzi, incredibile, ieri tornando a casa dall'Ufficio dopo un bel rettilineo inizio a frenare dolcemente col freno anteriore, poi mollo e utilizzo il posteriore, e a questo punto sento un rumore di ferraglia provenire dal freno posteriore!!
tra me e me dico che strano ho appena fatto il tagliando dei 10.000km da officina ufficiale BMW, dovrebbe essere tutto a posto e invece arrivo a casa, smonto le pastiglie posteriori e sorpresa le pastiglie sono arrivate al ferro, ciò vuol dire che in fase di tagliando non le hanno controllate, ma è possibile?? Adesso cercherò di recupereroò il dettaglio dei lavori fatti e spero proprio di non trovare nelle voci pastiglie freni posteriori, sennò oltre all'incompetenza si parlerebbe di truffa!!

Comunque domanda tecnica, una volta tirato giù il gruppo frenante, sotto le pastiglie c'era una graffetta in metallo, come va posizionata esattamente? appena dopo il perno fisso di tenuta sotto le pastiglie?

Grazie
__________________
R 1200 GS giugno 2008 Giessista in erba!!
R 1200 GS Rally luglio 2018 Giessista ormai rodato!!!
GUNDAM69 non è in linea   Rispondi quotando