Quote:
Originariamente inviata da whitefly
Ciao ragazzi,
[CUT]
|
Finalmente ieri sono riuscito a fare il preventivo in concessionaria. In versione full optionals il totale è di 23.600 Euro:
Prezzo di listino: 17.041,77
Messa in strada: 308,23
Sistema audio: 1000,00
Antifurto: 220,00
Safety package: 450,00
Pacchetto touring 3: 1.550,00
Top case grande grigio: 610,00
Paracilindri: 125,00
Colore con sovrapprezzo: 600,00
Navigatore: 800,00
Casco BMW con bluetooth integrato: 900,00
Dopo visione del mio Burgman di maggio 2010 immacolato (antifurto originale, bauletto GIVI in tinta, xenon) dal totale sono stati scalati 7.000 Euro comprensivi anche dello sconto.
Secondo voi la proposta è buona? Cosa togliereste per abbattere un pò il totale? Avrei un paio di domande sull'impianto audio e casco (che incidono per ben 1.900 Euro!!!) alle quali il venditore non ha saputo rispondere:
- Nel casco, via bluetooth, posso ascoltarci la musica, le istruzioni del navigatore e le chiamate del telefono? Secondo il venditore le chiamate non si possono sentire nelle casse (e questo mi sta bene, ci mancherebbe!!!) ma non è stato capace di dirmi se posso agganciare al sistema il mio Nokia N8 e quindi ricevere le chiamate.
- Ma il casco BMW vale il prezzo che costa? Io ho uno Schuberth C3 (che penso sia il top tra i modulari) pagato 410 Euro. E che costa 500 Euro il bluetooth? Inoltre non ho capito se posso utilizzare un dispositivo bluetooh che non sia BMW.
Ciao