Quote:
Originariamente inviata da Francesco78
Ho spiegato prima il mio punto di vista su questa questione, tra l'altro fin'ora ho sempre usato caschi in poly...
Chiaro. Tra l'altro in genere e' specificato anche nelle schede tecniche dei produttori.
Non riesco a capire se ce l'hai piu' con i BMWisti o con gli schubert... comunque per ora non ho mai avuto un casco schubert e non lo posso giudicare... e il fatto di avere una BMW non e' che mi fa sentire piu' "gentleman biker" di una jappo o di un'italiana.
Hai qualche esperienza personale sull' X-lite 1002 ? Mi interesserebbe qualche commento.
Lamps!
|
Scusa forse sono stato troppo brusco è che leggendo su quel forum il confronto tra i vari modulari si sia evidenziato un pò troppo quei problemi riscontrati sul Nolan e non sullo Schubert (forse perchè il forum è dei BMWisti?)...non si è detto per esempio che il visierino interno ad una modesta velocità vibra parecchio?....dovuto al suo esiguo spessore....che lo stesso casco è "troppo massiccio"....
Po per quanto concerne l'esperienza sull' X-1002 ti posso dire che lo conosco "MOLTO" bene ma ancor più l' N101 e se ti servono dritte fammelo sapere.
Ti posso dire indicativamente che se non fosse per l'interno ti consiglierei di acquistare l' N101 ( dovendo scegliere tra i due).