Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 22:44   #1
Toscano78
Mukkista doc
 
L'avatar di Toscano78
 
Registrato dal: 23 Jun 2009
ubicazione: Buonconvento (SI)
Messaggi: 3.358
predefinito K1200GT finalmente nel garage!

Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo passato a sbirciare le vostre discussioni finalmente ho ritirato la mia prima BMW anch'io!
La scorsa settimana ho venduto un KTM950SMR ed una Honda Deauville e devo dire che dopo i primi 200km con il nuovo giocattolo non me ne pento assolutamente!....anzi....ho deciso che vendo pure l'R1!
Stavolta credo d'aver trovato la moto che risponde appieno alle mie esigenze: ottimo motore, comoda, adatta per viaggiare ma pure per guidare allegri.
Una sola curiosita', le "famose" vibrazioni al manubrio io le sento maggiormente in rilascio piuttosto che in accelerazione....capita anche a voi?
p.s.Spero di riuscire ad unirmi a voi per il raduno in Umbria dato che e' pure a due passi da me,credo sia l'unica occasione da parte mia per girare con altre K(gli amici miei han tutte giapponesi)
Toscano78 non č in linea   Rispondi quotando