Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 12:42   #107
blacktwin
Guest

predefinito

P51, ho schierato in gara nel massimo Campionato Superstock la Aprilia RSV 1000, e Fiore mi è stato presentato un paio di anni dopo dal Responsabile Sviluppo della RSV, perchè facesse un po' di "approfondimenti" sulla RSV, in qualità di meccanico di una officina assistenza clienti lì vicino...

Organizzò una "festa" del Pompone dopo la vittoria della "mia" RSV nel gp di Misano 2001 (condotta in gara dallo spagolo Oliver), chiedendomi di portare in loco la RSV vincitrice, in esposizione agli occhi degli appassionati... nella foto di "gruppo" con i suoi amici a ricordo della giornata (apparsa poi su un forum) si è posizionato a fianco della moto, come molti fanno come per dire "io ci sono, c'entro anche io"...
ma lui, con quella moto vincente, e quella squadra meravigliosa - la mia Squadra fantastica, l'FbC Racing - non c'entrava nulla... da noi, con la indubbia attenzione che gli riconosco, ha solo imparato.
Per quanto riguarda le sospensioni poi... in una occasione mi sono accorto di un grossolano errore su una moto da riconsegnare ad un cliente... e gli ho suggerito di rimediare, e come farlo...

Ultima modifica di blacktwin; 22-03-2011 a 12:47
  Rispondi quotando