Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Vecchio e banale problema dei vetri degli specchietti? 
|
hehehe....magari...lo avevo sulla k 1200 r il rumore di vibrazione specchietti.....al massimo quì mi hanno lasciato qualche vecchio specchietto nel carter frizione che gira assieme alla campana heheheh

.
Cmq sono passato alla bmw, ho esposto al meccanico la mia diagnosi, mi ha detto che alcune k 1200r e alcune k 1300r anteriori al 2010 hanno avuto questo problema di rumorosità dovuto appunto all'asse ruota libera dell'alternatore, ma che poi quelle dopo il 2010 non dovrebbero avere più questo problema.... la mia dal loro pc risulta di metà 2010 come fabbricazione, cmq indipendentemente è stata fatta comunicazione alla bmw della diagnosi dopodichè se è secondo la casa probabile o un problema già noto e verificatosi in altri esemplari, da direttamente il via alla sostituzione, oppure richiede lo smontaggio ed il controllo del pezzo da un loro tecnico.

Un pò di pazienza....tutto quì....sinceramente con la BMW io sono sereno, ho avuto qualche problema anche con le vecchie moto, sia in garanzia sia fuori garanzia, ma la casa sempre con la massima professionalità è prestigio mi ha sempre risolto tutto.