E' vero, Nico, sono un pigro... già durante tutto il giorno ho a che fare con sospensioni e utenti-coccio, e al termine della giornata scrivere ancora esaurientemente sugli stessi argomenti, non ne ho la forza... sono vecchio...

Resta il fatto che Zel ha scritto una cosa da incidere sulla pietra (non ho abbastanza soldi per farlo incidere su una pergamena d'oro), ad imperitura memoria, e mi inchino - gliel'ho già scritto privatamente - perchè io stesso non avrei saputo essere più particolareggiato ed esauriente.
Bellissimo il riferimento alla "qwerty"... e alla "rigidità" di molti (troppi) ad accettare i cambiamenti, anche quando sono migliorativi, ma richiedono uno sforzo - piccolo - di adattamento all'inizio... la flessibilità è dote delle grandi Menti, ma a quanto pare l'esperienza e le osservazioni di ogni giorno ci portano a concludere che purtroppo scarseggiano...
Altro che "impopolare"... voto Zel come forumista dell'anno !!!
Se la gioca con Aspes, come Persona e come Motociclista (visto che siamo in un forum di moto, esperienza e preparazione tecnica sono requisiti indispensabili e primari)