Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 01:53   #17
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.foxs Visualizza il messaggio
Considerando che hai un anno di garanzia quella della Vittoria secondo me è preferibile. Certo che la Vittoria dal punto di Vista dei prezzi non è certo il massimo...sicuramente non è trattabile e non ti daranno molto del tuo XX...
Per il chilometraggio vai sereno...anche a 9000km è nuova...in più hai già anche le borse praticissime. Non ha l'esa...ma con una coppia di ammo nuovi sostituiti agli originali (scadenti) avrai un'altra moto...e altre gioie alla guida
Mah... io la Sport l'ho presa due anni fa alla Vittoria; era una moto a km zero immatricolata da tre mesi.
Avevo una Multistrada 1000 con qualche problemino che né BMW Arezzo né BMW Siena volevano ritirarmi neanche su una 1300 nuova da 19000 euro. Mi trovai quasi per caso alla Vittoria, dove su un prezzo richiesto di 13200 euro della 1200 Sport targata e full-optional (compresi anche cavalletto centrale e borse laterali) mi furono offerti 5000 euro per la mia Multi di quattro anni, con 30000 chilometri, presa di seconda mano a 6000 un anno e mezzo prima. Mille euro rimessi per andarci in giro un anno e mezzo e farci 20000 chilometri: se fossi arrivato senza usato sicuramente avrei spuntato un prezzo migliore, ma nel complesso della situazione ritengo di aver fatto un affare tutt'altro che svantaggioso...

E gli ammortizzatori originali sono tutt'altro che scadenti, non diciamo cose non vere, su...