Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2011, 00:27   #3
blacktwin
Guest

predefinito

Mi inchino difronte al grande Zel ,
numero 1 tra i miei preferiti (poi c'è Wotan, e staccato di qualche lunghezza, ma a volte in brillante recupero, smanetta il simpatico "carta abrasiva" Nicola... )

P51, più che "importartene o meno" del Telelever e del Paralever, suggerisco di approcciarti alle esperienze di guida (... hummm... forse non solo a queste...) diverse dal solito con una maggiore apertura mentale... c'è maggior divertimento, sai...

poi, se a te non piacciono le cose diverse, o non riesci con esse ad instaurare un feeling (per rigidità mentale, ho idea...) passa oltre... ma non giudicarle "inutili" o "senza senso"... anche perchè, non conosci minimamente la materia (pratica e teorica), e lo dimostri in diversi "passaggi" dei tuoi post...
la "chicca" è stata paragonare una moto progettata per l'uso in pista ad un'altra progettata per l'uso stradale, con la solita stupidaggine sempre in bocca ai "tecnici da bar" che "il meglio sta sulla prima, e visto che sta lì un motivo ci deve essere..." con queste tue parole dimostri chiaramente che tu non hai la più pallida idea di cosa sia la guida in pista, e pure quella su strada...

Bellissima la risposta che ti ha dato il magnifico Franz, col riferimento alle mosche

Biwu, bella cosa quella che hai scritto, ma la Mente deve giocare con arguzia, intelligenza, e occhio attento (e non cieco) alle novità e alle diversità... allora sì che esce dal suo pantano... altrimenti resta imbrigliata nelle solite misere cose ordinarie...

Ultima modifica di blacktwin; 22-03-2011 a 00:40
  Rispondi quotando