Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 21:55   #11
Karim
Mukkista doc

L'avatar di Karim

ubicazione: L'Isola che non c'è
predefinito

Io non sfanalo da una vita, tanto se sfanali la gente si inca@@a e non si sposta manco a pagarla.

Ho il piede pesante, ho sempre macinato molta autostrada per lavoro ed ho avuto la sfiga di poter vedere come è cambiata la guida in autostrada negli ultimi anni.

Una volta in autostrada c'era principalmente gente che lì ci stava per lavoro: velocità più alte, meno fastidi, meno "educatori".

Quando arrivo a 147 all'ora indicati, io sono ancora entro i limiti, quindi, gentilmente, tu, rincoglionito dei 110 in terza corsia, cavati dai maroni.

Se non lo farai, io me ne fregherò ampiamente perchè avrò ancora i miei duecento km da fare e la tua momentanea apparizione sarà nulla nella mia giornata, ma tu, ti garantisco che tu ne uscirai stressatissimo.

Ah, se decidi di frenare, considera che io peso 22 quintali, che ho la kasko totale e me ne sbatto, mentre tu, avrai anche ragione, ma probabilmente non hai considerato che un colpo di frusta è per sempre.

E se mi fai togliere la patente mi fai pure una cortesia, visto la diaria giornaliera che la Das gentilmente mi pagherà.

Leggetevi il codice della strada: la corsia di sorpasso è per i sorpassi, non ve l'han data in comodato insieme alla Viacard che avete scoperto esistere l'anno scorso.

Si guarda se sopraggiunge un veicolo più veloce, che HA LA PRECEDENZA visto che voi volete effettuare un cambio corsia mentre lui ci stà già marciando sopra; si METTE LA FRECCIA per segnalare il cambio corsia e ricordate che il fatto di mettere la freccia non vi dà l'esenzione a quanto precedentemente detto..lui ha sempre la precedenza; a questo punto si soprassa e ci si toglie, occupando la corsia libera più a destra.

Io a 147 non violo nessun articolo del codice, voi con la vostra saccenza del ca@@o ne violate una riga.