Quote:
Originariamente inviata da NAKANO76
 anzicchè pensare allo stronzo che vi sta al cu.o e sfanala  (io faccio parte di questi) perchè non vi togliete dalle ..lle tutti quelli che sorpassate le auto di fianco a voi che procedono ad 80 km/h e voi ne fate 82.5km/h  :mad
|
Chiariamo una cosa: se vedo un'auto in corsia di sorpasso che viaggia con le altre corsie libero sono il primo a sfanalare.
Ma NON è questo il caso.
Caso 1 (di ieri): limite 130, io ero già a 140 (almeno) indicati, con altre auto davanti e un'interminabile fila di auto a sinistra. A questo punto chi è dietro se ne sta bravo ed aspetta. Ieri, anzichè dare un leggero colpetto di freno ho rallentato (senza frenare ma solo togliendo il gas) passando dai 140 fino a 110circa: ovviamente ho sorpassato tutte le auto che avevo alla mia destra rientrando dopo 3-4 minuti abbondanti.

Caso 2: si viaggia, magari con il limite dei 130 a 80 Km/h ma perchè c'è coda. In questo caso TUTTE le auto che mi precedono viaggiano alla mia STESSA velocità. Se non viaggio al culo di chi mi precede (a me piace viaggiare mantenendo una discreta distanza di sicurezza) chi mi segue si sente autorizzato a passarmi perchè non sufficientemente attaccato all'auto davanti!!!! E quindi non mi sposto di certo.