Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2011, 16:01   #105
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

fast, con tutto il rispetto per la Stelvio, ma mi dici quanto pesa ? un cancello mega!
io ho avuto la V-Strom 1000 anche, ed è vero che la sella del passeggero è un pò più comoda, ma conosco varie persone che portano sempre la donna con la Tiger e si sparano 1000 km al giorno e lei sta comodissima. Dipende da come è fisicamente la passeggera, se non è tanto "abbondante", ci sta benissimo, e poi la sella che pende leggermente in avanti si può sempre fare modificare con poca spesa.
Se vuoi qualcosa comodo molto ed affidabilissimo (motore DL), prendi una V-Strom 1000 usata e spendi pochissimo, le ultime le vendevano nuove a 5500-6000 euro.... con 3000-3500 la porti a casa e a me piaceva sia di linea (avevo quella gialla) che come guida per ciclistica e motore veramente a posto. Se vuoi invece xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, prendi la GS.
però ascolta me: vai da uno che vende la v.-strom o uno che conosci che la ha e te la fai provare, vai a provare la Stelvio, e poi la Tiger a un conce (ti potrei fare provare la mia, ma la mia è una Tiger/Ohlins), e poi decidi

ovviamente per la terza, stanne certo!
SUV non è in linea   Rispondi quotando