Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 15:59   #1
noire
Pivello Mukkista

L'avatar di noire

ubicazione: Milano
predefinito Felice come un bimbo...

...per aver ritirato stamane la nuova Bertha, R1200R my 2011, smoke grey, ABS, ESA e compagna cantante!

Bella, bella, bella. bella la strumentazione, a mio parere più leggibile, in particolare il setting dell'ESA.
Di motore (slurp) e ciclistica parleremo più in la, ma due cosine le ho notate, rispetto alla mia my '09 (purtroppo nelle mani di qualche mariuolo):

-il cupolino sport...per toglierlo devi smontare il faro! Ma per la miseria dico io, era così comodo passare dallo sport in primavera/estate al GIVI in inverno svitando due viti!
-le famose maniglie passeggero: ho montato il portapacchi, e chiesto di tenermi le maniglie come optional...beh, a parte che cambia il codino...non esistono ancora tra i ricambi e soprattutto, si dubita che esisteranno (sic)
-la valgia post sinistra (ho salvato le mie dal furto) ha bisogno di essere dotata di una copertura termica per proteggerla dalle temperature delle scarico (cfr libretto uso e manutenzione) , e naturalmente, detta copertura ancora non esiste...speriamo di non liquefare la borsa nell'attesa!

ex di tante e tante..... da Multi V4S a GS 1300 ADV
noire non è in linea   Rispondi quotando