Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 14:55   #2
spidi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ferrara
predefinito

io ho montato da poco i faretti della ttwalcom, ed avevo le tue stesse paure, pero', con un po' di calma ci si riesce tranqullamente senza arricchire il conce.il serbatoio pero' è da smontare, cosi lavori meglio. e' semplice da fare, una volta scollegati gli attacchi rapidi della benzina, e scollegata la pompa dai suoi spinotti, allenti le viti e lo sfili in dietro, verso la sella passeggero per intenderci ( se lo fai a serbatoio vuoto è più leggero). il relè io lo ho attaccato vicino alla centralina della moto che come per magia ti appare appena tolto il serbatoio, il negativo dei cavi lo attacchi allo snodo del tubo del freno anteriore che trovi sul lato destro del canotto di sterzo, e per il discorso del ruba corrente io sono entrato nel fanale da uno sfiato condensa che si trova sul alto destro del faro, e poi ho preso il consenso dall'attacco della lampada, cosi non ho toccato i cavi originali. il positivo che va alla batteria lo fai correre lungo il telaio sul alto destro della moto, e prima di collegarlo posiziona un porta fusibile. buon lavoro!!!
spidi non è in linea   Rispondi quotando