Discussione: Islandesi 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 13:05   #5
Lonesome rider
Pivello Mukkista

L'avatar di Lonesome rider

ubicazione: Olgiate Olona
predefinito

Ciao a tutti, per i guadi il problema più grande è che ho promesso alla mamma di non sporcarmi e di non prendere freddo.... o_O
Sicuramente da solo non li faccio e non riesco a definire un itinerario adesso, ogni volta che prendo la Lonley in mano vedo qualche piccola deviazione in più o in meno e cambio un po'... comunque credo farò l'originale con solo la F35. Mi sembra abbastanza completo.
Un consiglio per il trasferimento nell'Europa "continentale": l'anno scorso dovevo imbarcarmi a Kiel in Germania, ho fatto la prima sparata fino dopo Kassel (un paese di cui non ricordo il nome, ma c'era un NH Hotel comodo, al limite lo recupero), ho trovato un traffico allucinante nel nord della Germania complice dei lavori sull'autostrada e del fatto che anche per loro è vacanza, solo che il loro esodo va verso nord in quella zona. Se poi considerate che sono poco avvezzi alle moto che superano la coda (oltre al fatto che non c'era spazio!). Quindi considerate tempi un pò dilatati alemeno per il Nord della Germania.
Nessuna buona per le Heidenau K60 Scout. Qualcuno suggerisce le Full Bore Adventure Sport (americane) ma senza nessun feed back in merito. E l'alternativa TKC in Danimarca porta via un 3 giorno di "avvicinamento" alla Norrona... sono perplesso...
Lonesome rider non è in linea