Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2011, 12:27   #24
s.foxs
Mukkista doc

L'avatar di s.foxs

ubicazione: Toscana
predefinito

Grande ZIO MARKO
Belle le modifiche che hai fatto...ma soprattutto credo efficaci...
Io ho seguito un po il tuo percorso...volevo venderla per passare al K1300R, ma...il periodo è quello che è...e continuo a ricevere offerto ridicole...allora deciso a tenerla ho pensato di Milgiorarla il più possibile...
Montato prima di Tutto un Kit Ant+Post di WP POWER CUP...risultata un'altra moto...apparentemente più leggera e con una maneggevolezza inaspettata. Pensavo di montare anche i triangoli da 2,5cm...ma ho paura che si alzi troppo (i Wp alzano già il posteriore rispetto agli originali). Mi sapresti dire con un punto di riferimento qualsiasi quanto ti è venuto alto il posteriore?
Passato poi alle frecce Hp, il filtro K&N, la modifica ai Cuscinetti del leveraggio del cambio che è migliorato molto, Polmoncino Tendicatena e specchietti piccoli Barracuda.
L'Ultima soluzione è banale...Dunlop SportSmart...Fantastiche...tenuta Notevole e rapidità accentuata...molto soddisfatto fin qua.
Le modifiche ulteriori che vorrei fare erano le Pedane HP (pensavo di montare quelle del 1300, costano meno e sono meno laboriose...parlando con l'officina Bmw mi hanno confermato che si possono montare), il Puntale, le plastiche per trasformare il 1200 con l'estetica del 1300. Ultima modifica era relativa all'impianto frenante che sul K1200R non è così appagante. Pensavo di sostituire le pinze con quelle Brembo del K1200S, le ho trovate a poco...ma poi ho trovato questa modifica e informandomi mi hanno detto che è fattibile anche sul KAPPA. Trasformazione con Pinze ad Attacco Radiale Brembo!!! Che ne dite???
Mi è capitato casualmente di Provare un Kappa con i Cerchi HP e devo ammettere che "costi a parte" sarebbe la modifica più semplice per Ottenere una Moto TRASFORMATA...ma costano Veramente cari Purtroppo!!!
Ultima modifica che vorrei fare è installare una centralina con il cambio elettronico...ho provato quello del 1300 ed è divertente da usare..oltre che comodo...la centralina ovviamente per regolarizzare l'erogazione e migliorare la guida...non certo per i cavalli. BASTANO decisamente...

Queste le immagini della Mia KAPPONA e delle Modifiche all'impianto frenante...
Che ne dite??? Della Modifica!!!

Uploaded with ImageShack.us

s.foxs non è in linea   Rispondi quotando