Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2005, 18:12   #2
Pet
Mukkista doc

L'avatar di Pet

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rainbow
domanda...come vestono?
Ho appena preso la giacca omonima sul mercatino e, vista la bellezza della stessa, stavo pensando di sotituire i miei vecchi axo con il modello in questione.
Si trovano facilmente su internet, ma non nei negozi vicino a me. Quindi vorrei sapere come veste la xl ad esempio. Io porto normalmente una 52, magari leggermente scarsa (perso 78 e sono alto 1,87).
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie
sono 1,83 e pesavo..... quando li ho acquistati 75-77Kg (un figurino!!!!) presi la L, ora ne peso 82 e mi vanno benissimo lo stesso, ovviamente la prova falla con la membrana e l'imbottitura montate.

Usati senza interni sono un pò comodi.

Per quanto riguarda l'utilizzo sono veramente a 365 giorni, ideali per viaggiare.

Le due tasche sulle gambe sono ovviamente impermeabili al 100% e se vuoi le puoi staccare in modo da snellire il fisico

Che dire altro? protezioni rigide come quelle della giacca e poi bhò comprali subito

Un anno fa feci più di 1000 km in un giorno sotto l'acqua VERA non avevo addosso nessun antipioggia, il risultato? quando sono arrivato in albergo ero completamente asciutto.

Te li consiglio vivamente (altro che completini bmw per la domenica)

Lamps