grazie del video (mi stavo addormentando però

)
carissimo ...

forse ho non mi sono spiegato io, o c'è un frainteso.
Io non ho scritto che la hornet ha un telaio di merda, ma bensì che non ha telaio (che è diverso) sicuramente sai che in pratica ha gli stessi "tralicci" sia per il cannotto che per le pedane uguali uguali al GS il quale in fatto di stabilità in curva la sa lunga, infatti in un mio post ho dato anche merito di questo (stabilità) ai progettisti di quel "telaio" (hornet 250)
Giusto per fare una piccola nota, mentre il GS (1100/1150) è nato con i due tralicci in alluminio, alla hornet invece l'hanno aggiornati con tale materiale solo pochi anni fa (e dopo che diversi proprietari si sono trovati con il canotto tra i denti)
Premesso questo, ribadisco il mio pensiero e cioè: pur essendo la hornet una moto da divertimento, potente è stabile (sul liscio), con gli stessi soldi si possono acquistare moto della stessa categoria ugualmente divertenti ed in più (secondo me) si possono utilizzate (con più sicurezza) anche per il turismo a largo raggio, senza neanche aggiungere che per alcune, la qualità è ben superiore, specie dal punto di vista motoristico e ciclistico (vedi Bandit)