Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 10:49   #134
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL4 Visualizza il messaggio
Con tutto il rispetto: perchè ?
Evidentemente non ho spiegato bene le motivazioni.....
1) costo
2) funzioni per quando si usa in auto
3) eventuali futuribili migliorie anche per l'uso in moto, che guarda caso vanno proprio nel senso di un più agevole controllo remoto, cosa che anche bmw ha parzialmente introdotto con il navigator ed il "rotellone"

....più la solita voglia di cazzeggiare... mentre si approfondisce la conoscenza di un argomento.

Comunque il tutto è "accademico"... visto che come ho già detto l'integrazione con il cell in moto personalmente non la userei comunque...
Però invece la mia compagna la usa, o meglio usa il il bluetooth nel casco per collegarsi esclusivamente al cell, quando gira con lo scooter ed è "reperibile" (emergenze mediche).
Ad oggi risolve anche con il bluetooth cellularline (F1...), ma nell'ipotesi di un "cambio" di attrezzatura per quando andiamo insieme in moto, l'impiego di una centralina autocom come quella descritta in dei post precedenti, essendo vincolata alla moto (o comunque prevedendo un certo lavorio di predisposizione per l'alimentazione e l'alloggiamento in una borsa) non sarebbe agevolmente spostabile per essere utilizzata sia sulla moto che sullo scooter.

Ultima modifica di pancomau; 13-03-2011 a 11:05
pancomau non è in linea   Rispondi quotando