Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2011, 02:49   #14
ciceronik
Pivello Mukkista

ubicazione: Sassari
predefinito

Ragazzi grazie di cuore a tutti!
Per me sono tutti consigli preziosissimi!
Torno da una giornata di prove e visione di 2 R1150R dall'altra parte dell'isola e sono rimasto estasiato sopratutto da una che sembra praticamente nuova.
L'ho provata per bene e il feeling c'è stato molto di più che con quella del mio amico che forse non tenuta benissimo, senza freno posteriore ed a primo impatto con un giretto dell'isolato non mi aveva fatto una buona impressione.

Sono davvero molto propenso a prenderla.
Mi rimane il dubbio, come alcuni di voi mi consigliano di passare direttamente alla 1200 e neanche a farlo a posta la prox settimana sarò 3 giorni a Roma.
Purtroppo però dalle mie ricerche (subito.it, moto.it, seconda mano..) non si trova nulla a prezzi inferiori di 8-9mila euro per la moto nuda e cruda senza borse laterali o cupolino.

Essendo la mia prima esperienza vera in moto credo che mi "accontenterò" della 1150 di 5 anni. La 1200 mi attira molto perchè più moderna e con una strumentazione degna di questo nome ma davvero la spesa mi pare eccessiva per ora. Per non parlare del concessionario Bmw che me la voleva vendere aziendale a 13mila..

Per un attimo sono anche stato tentato dall'Honda Cbf 1000 ultimo modello, ma la 1150 mi ha praticamente conquistato..

Ultima domanda. In tutte e due le moto che ho visto pur essendo molto nuove e tenute bene nella parte anteriore del motore ho visto alcune parti ossidate e un pò arrugginite. é preoccupante?
ciceronik non è in linea   Rispondi quotando