Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2011, 21:29   #124
pancomau
Mukkista doc

L'avatar di pancomau

ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
Da quanto mi è stato riferito, se non ricordo male, diverse persone hanno preso la RT con la predisposizione audio per poi collegarci l'Mp3 o la chiavetta USB per sentire la musica in marcia...Quindi potrebbe essere possibile anche sulla K6...
La cosa non mi torna.... perchè un mp3 da solo (senza amplificatore) non fa suonare gli altoparlanti di una moto. Peggio che peggio se parliamo di chiavetta usb (chi la legge e decodifica?)
Non conosco i dettagli intimi della rt 1200, quindi non so se ha e dove ha e quanto siano grandi i vani portaoggetti.
Sulla mia (rt1150) c'è un vano piuttosto ampio a sinistra che può comodamente ospitare un'autoradio o amplificatore o roba simile, ma nella k6 mi sembra, dalle poche foto che si sono viste, che i vani (quelli davanti le tibie) sono minuscoli e non si sa neanche se i cavi degli altoparlandi e antenna arrivano lì (normalmente non sarebbe quello il loro posto credo, visto che la radio è probabilmente un "chip" nel cruscotto.

Vabbè... se mai qualcuno la ordinerà con quell'optional forse allora lo scopriremo. A meno che qualcuno non voglia prendersi la briga di fare il terzo grado ad un mecca bmw.

Però... fino a prova contraria mi sa tanto di "inchiappettata"... ovvero che poi risulti che l'unica cosa che ci puoi fare è comprare dopo la radio originale e farla montare dal conce...(ovviamente per l'usuale modica cifra tipica di bmw...)

Ultima modifica di pancomau; 12-03-2011 a 21:58
pancomau non è in linea   Rispondi quotando