Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Da quanto mi è stato riferito, se non ricordo male, diverse persone hanno preso la RT con la predisposizione audio per poi collegarci l'Mp3 o la chiavetta USB per sentire la musica in marcia...Quindi potrebbe essere possibile anche sulla K6... 
|
La cosa non mi torna.... perchè un mp3 da solo (senza amplificatore) non fa suonare gli altoparlanti di una moto. Peggio che peggio se parliamo di chiavetta usb (chi la legge e decodifica?)
Non conosco i dettagli intimi della rt 1200, quindi non so se ha e dove ha e quanto siano grandi i vani portaoggetti.
Sulla mia (rt1150) c'è un vano piuttosto ampio a sinistra che può comodamente ospitare un'autoradio o amplificatore o roba simile, ma nella k6 mi sembra, dalle poche foto che si sono viste, che i vani (quelli davanti le tibie) sono minuscoli e non si sa neanche se i cavi degli altoparlandi e antenna arrivano lì (normalmente non sarebbe quello il loro posto credo, visto che la radio è probabilmente un "chip" nel cruscotto.
Vabbè... se mai qualcuno la ordinerà con quell'optional forse allora lo scopriremo. A meno che qualcuno non voglia prendersi la briga di fare il terzo grado ad un mecca bmw.
Però... fino a prova contraria mi sa tanto di "inchiappettata"... ovvero che poi risulti che l'unica cosa che ci puoi fare è comprare dopo la radio originale e farla montare dal conce...(ovviamente per l'usuale modica cifra tipica di bmw...)