Quote:
|
Venire qui a smerdare BMW mi pare un esercizio da frustrati, come se aveste qualche Guzzi Stelvio o Nevada o ancora peggio qualche suzuki o kawasaki.
|
eccomi. ho una kawa................
dire che una ducati piace, che va bene, che è all'avanguardia per le tante soluzioni elettroniche non vuol dire necessariamente tirare merda su bmw.
io ho avuto bmw e vista la marea di guai che mi aveva dato, venderla è stata una liberazione. quindi se io a volte ne parlo male, lo faccio per esperienza vissuta.
ma anche quando ero bmwista ( prima dell'arrivo dei guai ) ero comunque in grado di apprezzare altre moto.
ho sempre pensato che dietro ogni motocicletta ci sono migliaia di operai che lavorano e ci fanno mangiare le proprie famiglie.
io non sono un nazionalista sfegatato ( al contrario tuo che dici di esserlo e poi gioisci se la bmw vende e la ducati no), ma è molto probabile che la mia prox moto sarò una ducati ( ma non per partito preso, ma perchè hanno fatto la moto che a me piace) . però sono contento se vedo che una marca italiana vende bene.
i tedeschi li stimo pure io, gran popolo, con un passato agghiacciante, ma veramente grandi anche nel senso civico , educazione , rispetto del prossimo. caratteristiche ormai quasi scomparse qui da noi, ma si scivola sul socio-politico, quindi meglio lasciar perdere.
però , passati da un pezzo i 40, sentire da persone adulte che un pezzo di ferro e plastica è una filosofia di vita, uno stile di vita, che li porta a vedere tutto con i paraocchi, a dire che fuori da bmw tutto fa schifo e insinuare che se uno ha altre marche o " peggio" suzuki o kawasaki è un cretino ( perchè questo traspare dai tuoi discorsi) , mi fa letteralmente cascare le braccia. per giunta da uno che si pavoneggia che è avvocato e si pavoneggia di comportarsi come fa per i suoi "tesisti"................. ( per darsi delle arie che ha i tesisti....)
che tristezza, veramente triste.
tornando alla multistrada a me piace parecchio con quei colori. la trovo una ottima mossa