Quote:
Originariamente inviata da nossa
......
E poi scusate ma bmw che è?
BMW vende e vendeva soprattutto macchine Le moto sono state per decenni un mezzo di nicchia per pubblicizzare automobili.
Da quando i jap hanno rallentato gli investimenti del settore moto, bmw ha cominciato a crescere, soprattutto grazie a un marketing formidabile capace di mascherare anche le frequenti debacle dei propri mezzi....Bravi sì, ma non mi si venga dire che è merito della superiorità dei prodotti, che loro sono più bravi o peggio intellettualmente superiori, ma da via ai ciap
|
ti ho segnato gli errori in rosso proprio come faccio con i miei tesisti.
Allora BMW costruisce all'inizio motori per aviazione (da cui il marchio dell'elica), poi nel 1923 MOTOCICLETTE (la R32 ad esempio ti dice nulla??) poi nel 1929 automobili, in seguito anche motori nautici. Quindi prima moto, poi automobili, andiamo avanti;
Le moto sono state un mezzo di nicchia per pubblicizzare automobili? e da quando si usa una moto per pubblicizzare un'auto??? scusa ma non ci arrivo da solo.....continuiamo;
BMW nell'ambito moto è certamente un mezzo di nicchia, d'elite. Ha iniziato a raddoppiare le vendite solo quando sono aumentati gli investimenti nel settore e non perchè gli altri rallentano. E' molto più probabile che gli altri rallentino perchè BMW cresce e non il contrario. Poi parli frequenti debacle?? e , di grazia, quali sarebbero ste debacle?? Forse aver vinto la Parigi-Dakar o il Faraoni? O aver inventato la moto totale come il GS? o la moto più classica che esista come la serie R850/1100? o l'aver brevettato i sistemi telelever o paralever? Non so, dimmi le frequenti debacle (e non mi citare il C1) perchè a me sfuggono.
In ultimo, il colorito invito è bellamente rispedito al mittente.
Ciao