E' da un pò di tempo che qui sul forum leggo di critiche feroci a BMW.
Chi ce l'ha desidera sempre un'altra marca ed è pronto a denigrare la casa bavarese.
Ma io dico una cosa: ma perchè non cambiate moto? Ma perchè non ve ne andate a pascolare su altri forum?
La Ducati qui, la Ducati li.....premesso che io tiferò Ducati quest'anno, premesso che la Ducati è un marchio che ha la sua innegabile storia, oggi come oggi a me fanno letteralmente cagare. Questo non significa che sono da buttare, ci mancherebbe.
Però non capisco tutta questa acrimonia nei confronti dell'Elica. Se avete i soldi cambiatevela e comprate Ducati, Guzzi o qualche bel sputerone supervitaminizzato.
Bmw è un modo di essere, un modo di pensare, una filosofia. E, badate bene, parlo del boxerone. Se ci mettiam a parlare di moto super potenti, prendete una K1300 e la mettete accanto quello sgorbio di Ducati cosi fanno le gare a chi ha più cavalli...., poi una S1000RR e la mettete accanto a un 1198 etc....
Venire qui a smerdare BMW mi pare un esercizio da frustrati, come se aveste qualche Guzzi Stelvio o Nevada o ancora peggio qualche suzuki o kawasaki.
Come vedete non ho parlato nè di prestazioni, nè di stile, perchè ogni cosa è soggettiva. A me quel multistrada mi fa schifo e credo che al confronto al GS per esempio al Triple Black sia come paragonare una fiat Duna ad una Isotta Fraschini del 24. Ma sono gusti miei, ciascuno è libero di pensarla diversamente, ma venire qui a scriverlo è quanto meno di cattivo gusto, paragonare la Monster alla mia R1200R è come scegliere se prendere una bettola in un sottoscala o andare ad alloggiare al Buji Al Arab..., ma anche li sono gusti. Insomma ragazzi, datevi una calmatina, BMW è la moto che abbiamo scelto e che il 90% dei motociclisti del mondo ci invidia. Sputare sul piatto in cui si mangia è ingiusto, spiacevole, e da tamarri!!
W BMW