attendevo da mesi questo tuo report e attendo soprattuto il follow up di quando potrai darci al 100% (per capire se svitati i piolini la luce è adeguata) e il successivo, su quando farà caldo e come dissipa il calore.
molto interessanti, e sempre più in linea con l'idea che mi sto facendo, i tuoi rilievi sul comportamento dinamico; ma ora dovrò provarla (è un'ottima candidata a succedere al 1150, con tutta calma naturalmente).
ovviamente solo un pazzo l'appoggerebbe gradualmente in terra per vedere cosa tocca e se quel paramotoruzzo di serie che sbalza qualche mm sotto le carene funziona.
se mi viene qualche altra curiosità ti chiedo.
dalla descrizione mi sembra che le somiglianze con la TDM 900 si limitino alla sensazione che manchino 2000 giri di "alti" in più, in pratica che finisca appena entrata nei medioalti. ai bassi pare mollina ma lineare almeno, mentre la vecchia 900 è scorbutica assaie.
il motore mi sembra nelle tue parole di quel bell'anonimato che adoro, tipo un cbf 1000 bicilindrico, che fa fare tanti tanti metri in sordina e col pieno controllo...
so che è prematuro, ma la sensazione guidandola è che paghi di più una terza arrabbiata o una quarta/quinta in cui scorri fluido e apri deciso appena vedi l'uscita facendo tanti bei metri sans souci?
grazie
Ultima modifica di Zel; 09-03-2011 a 01:39
|