tonigno mi dispiace molto in un certo qual modo deluderti ma la mia 010 non ha mai avuto quei problemi,ne prima,ne dopo il richiamo ruota fonica.
a parte il fatto che se anche" metti mano" alle farfalle,loro non se ne accorgono nemmeno se viene papà natale,puoi fare una verifica semplice e low cost senza toccare nulla,solo per vedere. sto seguendo il post,il tuo in particcolare e mi sembra,già da dietro il pc è difficile ma comunque, che tu abbia proprio un problema di apertura farfalle. vai nelle vaq,costruisciti un vacuometro a liquido con 5 euro.lo attacchi e dai quelle manate di gas che dici. lo vedi bene se la farfalla dx apre prima della sx....ma anche senza dare manate,porti iol motore a 3mila rpm e se la colonnina del farfallato dx è piu bassa di oltre 5cm vuol dire che quella farfalla apre prima e non essendoci tps la moto perde il colpo e/o potrebbe spegnersi. intanto ti levi il dubbio....
ci mancherebbe altro che un motore da 20mila euro debba funzionare male per "la euro3" se te la raccontano digli di andare a funghi...