Discussione: Ma la Rally 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2011, 17:56   #21
umberto58
il bel Dottorino

L'avatar di umberto58

ubicazione: Parma
predefinito

io l'ho usata anche a 1° e coprendomi bene sotto non ho avuto problemi, ma non è paragonabile ad una giacca invernale come la SG o simili. per quanto riguarda l'acqua non ci si bagna ma si inzuppa e col vento poi il freddo sotto si sente eccome, ma anche questo è superfluo da dire xchè il tusseto esterno non è impermeabile. la scora estate sono stato in montegro dove in pochi km si passa dal mare a oltre 1000 mt. bastava aprire e chiudere le varie cerniere ed andava benissimo. certo se uno la paragona ad una traforata fa sudare di più ma anche questo è superfluo da dire. nel complesso si può dire che con un buon abbigliamento caldo da mettere sotto quando fa freddo, con le cerniere apribili quando fa caldo ed una antiacqua quando piove è una giacca molto versatile. se poi uno ha soldi e spazio nell'armadio per comprarsi una invernale magari con tessuto impermeabile, una traforata ed una rallye 3 beh direi che è il massimo ma anche questo è più ovvio dell' ovvio, ma ciò non toglie che se devi fare un viaggio con sblazi altimetrici e quindi di temperatura costituisce un ottimo compromesso visto che non si può viaggiare con 2 o 3 completi