Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
riguardo alle RT: qui non c'è un solo post di un possessore di RT che lamenti il difetto, o hai beccato solo tu l'unica col difetto oppure ... boh!
|
Sarà ma quella che ho sentito io lo faceva!!
Quote:
hai fatto una messa a punto ma non completa come ti avevano suggerito qui quelli che erano riusciti a risolvere il problema: ti manca l'allineamento dei corpi farfallati (vedi post di Green).
|
Beh .... su questo punto ragionerei un attimo:
- io ho una moto di poco più di un anno di vita con circa un'altro anno di garanzia;
- ho un contenzioso aperto con BMW;
Secondo te in queste condizioni potrei mai far mettere le mani sui corpi farfallati quando ho chiesto a due mecca ufficiali diversi ed entrambi mi hanno risposto che non è il caso di mettere mano alla regolazione fatta dalla casa??

Se lo facessi fare ad un "privato" e non riuscissi a risolvere il problema le conseguenze sarebbero:
- perdita della garanzia!!
- serio rischio di vedere compromesse le possibilità di un eventual giudizio!!

Non mi pare proprio una gran strategia!!
Quote:
Le FRK sono una ciofeca, se vuoi qualcosa che arrichisca la miscela in modo sensato parlane con Andrea Belinassu che l'esperto è lui (lo trovi QUI) e tra l'altro non da nessun segnale di guasto o malfunzionamento.
|
FRK è il primo nome che mi è venuto in mente .... mi serviva solo come esempio su una possibile risoluzione del problema.
Quote:
Dimentichi una cosa fondamentale, che non tutte hanno il difetto delle nostre, per cui non si può parlare di un difetto congenito dovuto all'euro 3.
|
E' su questo dato che comincio a non trovarmi più!
Secondo me sono in tantissimi che non recepiscono questo difetto.
Ad un amico con la GS 2010 come la mia la moto ha perso un colpo in manovra!
Ero accanto a lui sulla mia moto ed ho sentito nettamente il "mancamento"; ma quando gli ho chiesto se la sua moto avesse quel difetto mi ha risposto che andava benissimo!!

Analoga risposta ho avuto in prima battuta da moltissimi GSsisti my 2010interpellati, salvo poi, parlando un pò più diffusamente, scoprire che
TUTTI avevano il difetto in misura maggiore o minore!!