Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Mansuel su un KM la moto che ha più motore vince (a prescindere dal pilota).
Se guardi il video si vede benissimo che dalla 4° marcia in poi la Kawasaki riprende e sorpassa la BMW, c'è poco da fare (almeno in quel video).
P.S. Ho comprato oggi Motociclismo, devo dire che la Kawasaki ha fatto un'ottima moto, quei pochissimi centesimi di differenza con la BMW sono imputabili al cambio elettronico, se no erano come minimo pari!
Motoristicamente si equivalgono, un pelo meglio la Ninja in accelerazione e un pelo meglio la BMW in ripresa.
Insomma, 2 grandi moto.
Peccato il prezzo della Ninja (secondo me elevato) e la mancanza di ABS disinseribile.
|
a parte che sono 2 babbi in canottiera
ho spiegato che il fenomeno con la kawasaki in questione è un esaltato frequentatore del zx10r.net forum, garth285 .
aveva una zx10r 2004 con motore 1500cc, ho detto tutto !!!!!!
lo seguo anche io quel forum americano, avendo avuto la zx10r 2006.
e la sua zx10r 2011 ha il motore NON originale, in quanto è stato aperto e ha lucidato i componenti, oltre al fatto che la sua l'ha preparata uno dei migliori tuned della florida !!!
dici poco !!!
solo che il furbo nella descrizione su youtube non lo ha detto !
se fai lo stesso lavoro al 4 in linea BMW, vedi come cambia il risultato !
poi, scusatemi, ma che video è ?
le moto NON sono originali, magari la BMW è completamente scarburata e con i parametri sballati dalla centralina aftermarket !
comunque, se hai letto motociclismo, puoi notare come anche i tester dicono che agli alti la BMW ne ha di più !
oltre al fatto che la kawasaki la dipingono come poco emozionante !!!!!!
dici poco, per una moto appena uscita.