Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 20:30   #14
manofredda
Pivello Mukkista

L'avatar di manofredda

ubicazione: merano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da macchianera59 Visualizza il messaggio
Secondo me,a parte il lato "costi e prezzi ",che indubbiamente non sono leggerissimi ma che comunque sembrano dare un prodotto buono dal p.d.v. qualitativo (prezzi che cmq Manofredda avrà saputo valutare in relazione alle sue disponibilità ) ,il fatto di viaggiare con un tour operator non mi sembra così esecrabile... Per come la vedo io,avere quelle piccole sicurezze in termini di assistenza,organizzazione non improvvisata,prenotazioni già a posto ecc.ecc. ,può essere quello che,soprattutto in un viaggio lungo ed impegnativo come Capo Nord,ti fa gustare appieno il viaggio stesso ed il piacere di guidare la propria moto.Soprattutto se ,e lo dico per me prima di tutto e tutti,se non si ha più vent'anni... Auguri,Manofredda...non è detto che non ci si veda dalle parti del mappamondo !
quoto macchianera59 - se devi fare un viaggio lungo e faticoso magari con qualche giorno di maltempo il minimo è di avere un supporto psicologico dato dal "gruppo". Certo il "branco" ha dei lati negativi ma nel complessivo penso che quello positivi prevalgano. In generale preferisco girare con gli amici garantiti, ma devo essere sincero fare nuove conoscenze è altrettanto positivo e stimolante.