Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2011, 13:11   #3
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Giovanni..da quanto abbiamo compreso..in nessun caso il passeggero potrà ascoltare le istruzioni del navigatore.

La possibilità invece, sia per pilota che passeggero, di ascoltare la radio, è condizionata dall'installazione nei caschi del sistema di comunicazione BMW (in Italia 360 euro X 2 = 700 euro!!)

per cui le soluzioni accettabili potrebbero essere 3:

1) monti uno zumo 660 e prendi un cellularline F4 , (spesa complessiva circa 750-800 euro). In tal caso solo il pilota si collega col sistema audio BMW (radio ecc) , e può parlare col passeggero. E' possibile, uno solo alla volta, collegare via B.T.al pilota o il navigatore e il proprio cellulare o in alternativa il sistema audio BMW. E' possibile collegare al casco del passeggero il suo cellulare o un mp3 estraneo al sistema audio BMW. Si perde la possibilità di manovrare il navigatore dal comando al manubrio e l'integrazione delle informazioni tra navi e pc di bordo!

2) monti un Navighetor 4 e prendi un cellularline F4 (spesa complessiva circa 970 euro). In tal caso solo il pilota si collega col sistema audio BMW (radio ecc) , e può parlare col passeggero. Il sistema audio trasmette anche la voce del navigatore (se collegato con un cavo) gestendone la priorità. E' possibile collegare al pilota il proprio cellulare in alternativa al sistema audio BMW. E' possibile collegare al casco del passeggero il suo cellulare o un mp3 estraneo al sistema audio BMW. Si mantiene la possibilità di manovrare il navigatore dal comando al manubrio e l'integrazione delle informazioni tra navi e pc di bordo, si perde la possibilità del collegamento B.T. tra navi e casco pilota!

3) monti un Navighetor 4 e prendi il sistema di comunicazione BMW. (spesa 1430 euro + caschi)In tal caso sia pilota che passeggero si collegano al sistema audio (radio/mp3, usb).Il navi, si collega B.T.col casco del passeggero transitando il cellulare. Si mantiene la possibilità di manovrare il navigatore dal comando al manubrio e l'integrazione delle informazioni tra navi e pc di bordo!
Il cfellulare del passeggero si collega direttamente al casco del passeggero!
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 06-03-2011 a 13:16
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando