Ragazzi, lo scrivo con il cuore, ma sembra di fare a sassate con i ciechi (o nonvedenti) o di ascoltare una sinfonia tra sordi (o audiolesi).
Eppure scrivo in italiano e neanche tanto male.
1) il forum di qde è il migliore per quanto riguarda la tecnica, il fai da te, la meccanica e le risposte ai mille quesiti che vengono posti; c'è tantissima gente con le p@lle che si adopera per chiunque lo desideri;
2)il titolo di questo argomento era indirizzato esclusivamente ai possessori di ST ed RS, tant'è che l'ho postato qui. Ringrazio vivamente tutti gli esterni che sono intervenuti, ma evidentemente non hanno sentore dei nostri umori;
3) vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse cos'è "lo spirito di qde!!!", cosa li contraddistingue e cosa li rende così unici. Io sono iscritto al CAI (Club Alpino Italiano) e quando ci ritroviamo per un incontro, parliamo di montagna, facciamo una piccola escursione e poi si mangia e si beve assieme in modo goliardico e caciarone. Quando mi incontro ad un Meeting o raduno di motociclisti, succede la stessa cosa. Se organizzate una riunione di condominio, vedrete che alla fine ci si comporta allo stesso modo. Quindi??? Significa che più persone trovano affinità e le vivono insieme. Io ho scritto o detto qualcosa di diverso? Mi sembra di no;
4) le ST@RS sono nate come conta tra i possessori di questi modelli. Fatta questa ricognizione, mi sono adoperato a continuare gli incontri aperti a tutti e tutte le marche e modelli, e ci sono riuscito. Quando ci incontriamo, si parla di moto, ci si conosce, si fa un giro insieme e si ca@@eggia in generale. Come è successo nella sezione dei K, se non ho letto male. E come loro, ho abbandonato i ritrovi monomodelli;
5) Cos'è che non ho capito? Cosa significa essere motociclisti? E' da 35 anni che vado sulle due ruote, e sinceramente ho l'esperienza giusta per saperlo. Tempo fa il gran visir mi ha detto che essere motocilclisti vuol dire fermarsi sotto la pioggia ed aiutare chi sta in difficoltà, per andare poi a bersi una birra insieme. Embè? Ha scoperto l'acqua calda?
6) e finisco. Non c'è feeling significa dare una scossa ad una sezione che - mettetela come volete, ma è così - non gode di nessun tipo di apprezzamenti. Ma non da parte dei forumisti, o di qualcuno in particolare, ma dal mondo BMW in generale. Sappiamo noi le denigrazioni e gli sberleffi che ci siamo beccati anche da questo forum. Quindi, per concludere, apprezzerei molto di più discussioni aperte e volte a disquisire sui nostri modelli, le valutazioni da fame che ci fanno per cambiare cavalcatura, ecc. che prese in giro generalizzate;
7) possessori di ST ed RS, perchè non siete più attivi nel forum, perchè non vi date da fare per organizzare, fare, dire e parlate solo di manubri, viti e freni????
Il 3° Meeting delle ST@RS, ripeto, è aperto a tutti ed a tutti i tipi di due ruote, marche e modelli. Se ne riparlerà i primi di aprile.
Vi prego, se dovete rispondermi, non ripetete ancora che non ho capito lo spirito di qde, non lo reggo più. Io vivo lo spirito del motociclista, che a 360 gradi, dovrebbe accumunare tutti noi e tutti quelli che ancora non sono iscritti su qde.
Ultima modifica di amedeo58; 06-03-2011 a 16:54
|