Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 14:39   #83
MaxR!!!
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: TORINO
predefinito

Ragazzi secondo me si fan troppe parole.
Faccio il consulente in tribunale e di queste cose ne vedo davvero tante.

Da cosa ho capito, ammettendo che tutti i tagliandi siano stati fatti in officine specializzate (non per forza BMW) e che si possa dimostrare il lavoro svolto, dal mio punto di vista no è BMW totalmente responsabile ma in correo con il concessionario. Ovvero secondo me in parte copre il concessionario e in parte teme la pbblicità negativa.
Se io fossi in te:
1 - mi farei scrivere tutto ciò che dicono e le motivazioni per cui non intervengono su tutto il danno

2 - farei fare una perizia di aprte che illustri e dimostri che la causa è un vizio costruttivo o progettuale oppure la mancata manutenzione

3 - li porterei in tribunale con, naturalmente, l'assunzione di responsabilità dei costi e del rischio di causa

4 - Darei grande pubblicità al caso e al metodo BMW.

Secondo me è difettoso il pezzo o la partita di produzione wuindi, con pazinza e un po' di spesa iniziale porti a casa tutto più le spese più il fermo meccanico del mezzo. Gli avvocati sanno come si fa.

Mi raccomando: non lasciargli i pezzi un minuto di più per non dare loro modo di analizzarli meglio.

Addirittura, trovando altri nelle tue condizioni, si potrebbe intentare una azione di classe (class-action).

Se vuoi scrivimi sulla mail privata, nono frequento sempre questi forum.

Un abbraccio!

Massimo Rivalta

m.rivalta@libero.it
3355357117
MaxR!!! non è in linea   Rispondi quotando