Eccomi, quindi l'ultimo coglione del carro!
La mia 1300Gt (usata aziendale) l'ho presa 10gg fa.
Data via la Megamoto (affascinante ma poco utile a 43 anni), mi sono buttato sulla prima 4 cilindri e per di più GT.
Sapere fine produzione non è stato così traumatico.
Sono uno di quelli del " machissenefrega". Tanto prima o poi tutte escono di produzione o sostituite dlla nuova moda M.Y. (model year).
A fine anno arriverà la nuova GS1300 raffreddata a liquido, quindi che significa? Che 10.000 e oltre italiani l'anno si taglieranno le palle per le loro GS1200 da 18000 €?????

Non vedo l'ora di vedere le faccie quando uscirà la notizia, altro che K1600... Qui succede il finimondo

La mia Kappa GiTì è veramente uno spasso, anche se pesa 288kg.
Ovviamente ero consapevole della 1600 e che l'avrebbe soppiantata prima o poi.
Ci ho solamente fatto 1000km circa (il tempo fa veramente schifo e sta per tornare il freddo.... riscaldamento globale!) e il mio commento, per ora, è solamente "che figata di moto".
Da ex possessore di Gs, posso dire che non le rimpiango (tranne la mia vecchia 1150 ADV).
Flop o non flop, questo 4 cilindri frontemarcia mi sta facendo divertire in una maniera molto comoda.
Quando arriverà ilmomento di cambiarla, calma e pazienza. Come mi è successo con le 2 hp2 che ho avuto. Tutti a dirmi " ma chi se le compra?"
Vendute con molta serenità ed anche bene
Per chi chiedeva " ma come vanno queste GT?" la mia risposta è: