Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 23:49   #98
bryan
Mukkista in erba

L'avatar di bryan

ubicazione: toscana
predefinito

Bella, davvero bella sulle riviste ma dal vivo m'ha un pò deluso, mi è sembrata finta, il cruscotto mi dava l'impressione di una psp con diecimila informazioni tutte appiccicate che non c'ho capito un c...o. Valigie in alluminio? dove? sono di plastica punto e basta, d'alluminio è solo il rivestimento esterno, se le aprite dentro è tutto plasticone, ah! per aprirle dovete obbligatoriamente sfilare la chiave dal quadro per cui se vi dovesse servire qualcosa, tipo il casco jet, dovrete spegnere per forza la moto e durante un viaggio vi assicuro non è il massimo. Il casco!quale casco? scusate quello non ci entra neanche a martellate. vabbè dai ci salgo, in due, prima impressione molto maneggevole, sella bassa, da fermo e nelle manovre non impaccia, ottima impressione. la provo sempre in due, leva del freno posteriore e cambio li sento troppo vicine al carter ma questa é solo impressione. Nel traffico anche con le valigie sguscia bene e nelle fermate e ripartenze sembra una bicicletta. Il motore però non m'è piaciuto, la moto va ma non ha grinta, non ha carattere non è per niente cattiva e non mi piace come gira, mi da l'impressione di uno strano rumore. il controllo di trazione entra spesso ma è docile e non imbarazza, provo a fare come con la mia, metto la sesta a 1500 giri per vedere come riprende, lasciamo stare, non è cosa sua:-( Prendo l'urelia e gli tiro un po il collo, la moto prende 205 di contakm, in due e con le valigie, forse riusciva apredere altri 5 km/H ma nonostante il cupolino alto ho dovuto abbassare un pò la testa, l'aria che prendevo non era il massimo, la frenata è molto buona e la moto rimane piantata a terra, non sbacchettava e non ha fatto strani scherzi. Rientro al conce la riguardo, parlo con il passeggero, mi dice "non m'ha trasmesso niente è piatta, neanche il sound". Riprendiamo l'adventure 110, riparto, c...o questa è tutta un'altra cosa, in terza se non mollo me la metto per cravatta e poi volete mettere il fascino della Bmw. non è perchè è la mia, di moto ne ho avute tante tutte enduro e maxi, faccio 25/30 mila km l'anno e vi assicuro che attualmente se non è il massimo poco ci maca. un saluto a tutti Bryan
bryan non è in linea