Discussione: Mascherina faro OGM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 19:21   #7
OGM
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Alla fine ho accantonato il progetto per vari motivi...spessore faro originale:tenuto il pių aderente possibile tiene sempre la mascherina sollevata dalle forcelle di qualche cm di troppo e il risultato estetico non mi soddisfa...lunghezza cavi strumentazione:troppo corti per arrivare al manubrio,quindi ho spostato la strumentazione pių avanti di circa 3 cm,ma poi si faticava ad inserire la chiave...frecce:ho fatto un paio di staffe fissate alle due brugole che stringono la piastra superiore,forate per alloggiare le frecce,ma anche qua il risultato estetico non mi soddisfaceva...risultavano troppo estese in larghezza e da davanti sembrava un traghetto...!!! Quindi ho lasciato perdere,visto che era una modifica estetica e proprio l'estetica non mi soddisfaceva. In compenso mi sono accanito sul portafaro originale, facendolo "dimagrire" un po...l'ho reso un po pių appiattito verso le forcelle,e devo dire che non č niente male,anzi,mi piace proprio! Appena ho qualche minuto posto una foto!
OGM non č in linea   Rispondi quotando