Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 19:34   #20
SL4
Mukkista

ubicazione: NORD Italy
predefinito

Complimenti a Sgomma.
Io su questi temi mi chiamo fuori. Non è difficile confrontarsi, discutere ... è inutile.

Tra poche settimane, spero non + di 3, avremo la moto sotto al sedere. I dati di vendita saranno pubblici e ufficiali ( a meno che non si creda nemmeno a quelli). I tempi di consegna noti Quante LT restino dentro al KOG e quante nuove GTL in incognito vadano ad inquinare il blasonato gruppo non lo sapremo tanto in fretta ma prima o poi lo sapremo. Se e come si girerà la gente per strada lo vedranno quelli che il K6 non ce l'hanno. Quante Kava, Honda, ed altre Gran Turismo ci saranno in + o in - sul mercato e come si muoverà la clientela delle gran turismo ce lo diranno i soliti ben informati e le statistiche. Se ci saranno richiami verrà sbandierato ai 4 venti. Quali commenti verranno fuori dai clienti finali che hanno sotto al sedere la moto sarà materia da forum, questo in particolare. E poi ben altro ancora.

Tutto questo e ben di + , prima dell'estate non sarà un'opinione ma fatti riscontrabili. E i fatti non si commentano, si assumono.
Nell'attesa della moto mi diverto di + a leggere i commenti tecnici. Il resto, ottimo lavoro s'intende, lo lascio agli "addetti al marketing del pre partita calcistica".

Ultima modifica di SL4; 03-03-2011 a 19:38
SL4 non è in linea   Rispondi quotando