Mad..pensa che su questo tuo ultimo intervento..concordo per circa il 50 % (accontentati..

viste le divergenze da cui partiamo non è poco..

)
Io non ho la velleità di comprendere quali siano le aspettative di un utente della LT, ho ovviamente le mie opinioni ma non fanno testo. Pertanto quando affermi che : " hanno deluso una certa fascia di mercato magari acquisendone un altra", ne prendo atto e dico anche che ci può anche stare che una parte importante degli utenti della LT non siano attratti dalla nuova K6...!
Mi fa piacere cogliere una variazione rispetto a certe posizioni però..ossia che si sia preso atto dall'altra parte che la K6, potrebbe acquistare una nuova fetta di mercato, ed aggiungo, probabilmente o nelle intenzioni almeno di mamma BMW più ampia di quella riferita al mercato delle LT..!
Quanto ad alcune plastiche...è vero che il guscio delle borse è più sottile o che le vaschette sono in plastica e non più in metallo, ma il tutto va inquadrato non tanto in un risparmio economico che probabilmente comunque c'è, ma anche in un risparmio di peso, che era un obiettivo prioritario del progetto!!..Quanto ai comandi..le opinioni sono diverse, ma io ho avuto i nuovi sulla K 1300 GT ed ho i vecchi sulla GS 2010, e confermo che se non ci si lancia in un giudizio influenzato solo dalla propria abitudine, quelli nuovi della K risultano molto più funzionali, e soprattutto sicuri, perchè l'azionamento del comando del clacson è finalmente dove deve stare per essere azionato alla velocità della luce in una condizione di emergenza!!