Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2011, 17:32   #51
CAVALLOGANZO
Mukkista doc

L'avatar di CAVALLOGANZO

ubicazione: sul carso sloveno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lello82 Visualizza il messaggio
raga' vi state divertendo alle mie spalle! percavallo ganzo....di scooter ne posso parlare....la mia ragazza ha un sh 300 dell'anno scorso, mio suocero, un forza 250 del 2009, il ragazzo della cugina, un burgam 600, che comunque da moltissimi problemi! e comunque ti ripeto, non frena come una moto! po sarà quel che sarà! e poi in mezzo al traffico per me, sono meno manegevoli di una moto! io con il K tra le auto incolonnate vado meglio1 :-)
capisco quello che dici, ma per usarlo giornalmente per andare a lavoro e commissioni che devi ??? fare le staccate ad ogni curva e mettere il ginocchio in terra ??? no che non devi......io ho avuto un'hypermotard 1100, ora una bking......se prendo il burgamn 400 di mipae del 1999 e vado in collina mi ci riesco a divertire come un ragazzino, derapa ecc......non va una ceppa, pero' insomma....la mattina vengo col 50 ino di 17 anni.......
capisco che un sh 300 non è una moto, ma il suo sporco lavoro lo fa alla grande e ti ci diverti pure, te lo dico io.....se non ti ci diverti è perchè non lo metti alla corda !!!