in ogni caso ragazzi,per i potenziali acquirenti e per noi gia' possessori del "vecchio" Dakar o GS penso che sia soltanto un vantaggio avere questa moto riproposta seppur diversa dal precedente modello...per i potenziali nuovi acquirenti e' un ottima possibilita' per acchiapparsi una bella motina a prezzo piu' che abbordabile,ricordiamoci che le bmw non invecchiano mai,la f 650 gs gode di una fama da trattore in quanto possibilita' di vari impieghi e la capacita' di macinare anche 100.000 km,penso che ci sia poco in giro alla stessa altezza...per quanto riguarda invece noi,innamorati e fedeli alla nostra giessina abbiamo la fortuna che molti pezzi di ricambio verranno ancora prodottie magari anche qualche accessorio nuovo after market visto che ormai e' una moto "attuale".avremmo cosi' anche la possibilita' di poter rinnovare la nostra!!per esempio a me il nuovo parafango anteriore e il paramotore mi fa impazzire e ti diro'....vorrei proprio vederla sulla mia Dakar!!e infine...sogno ancora uno scarico doppio "vero"...magari a qualche costruttore gli verra' la brillante idea di costruire qualcosa del genere ma questo..e' piu' un mio sogno,chissa' se verra' mai avverato!