Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2011, 13:49   #23
slider
Pivello Mukkista

L'avatar di slider

ubicazione: Piemonte - confine Italo-Francese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
la rsv è mooolto più maneggevole, entra in curva velocissima, sembra di guidare una bici, tanto è svelta. il motore è un portento. ha una schiena imbarazzante ( e vengo da un gixer1000 che ha degli ottimi medi), ma non molto allungo.
di contro è difficile da usare, impenna in continuazione, in staccata forse il posteriore balla un pò.

la s1000 è molto più user friendly, molto meno reattiva della rsv, quindi più facile. la reale potenza del motore (infinita) è difficile da apprezzare ( i rettilinei sono troppo corti). la ho trovata molto stabile ma non velocissima a prendere la corda.

inoltre la bmw è più comoda.
il mio socio ha una rsv4R e ogni tanto ce la scambiamo.
quoto tutto quanto detto da Pacpeter
il grande pregio della rsv è la prontezza sempre e comunque, su strada/montagna fa molto piacere e sembra imbattibile
in curva scende velocissima fin troppo se non hai la mano, rischi di tagliare la curva all'interno!!!

Il bmw però.... sembra di averla sempre guidata.
è facile e non ti accorgi di essere veloce se non guardi il tachimetro (la prime volte è meglio guardarlo per rendersi conto...)
assolutamente a favore di bmw l'abitabilità e la posizione di guida per chi è alto.
ah, pochi lo dicono ma la qualità dell'erogazione bmw (sistema di iniezione in primis + rbw, fantastici) non ha rivali.

Pur riconoscendo grandi meriti alla rsv4 non ho avuto dubbi da subito...
slider non è in linea   Rispondi quotando