Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 22:31   #246
Paolo95
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao ragazzi, ho seguito questo thread dal primo messaggio poichè sono anch'io interessato al problema degli spegnimenti che, sulla mia GS (marzo 2010, intervento ruota fonica già eseguito), sono ancora presenti, pure se meno di prima. La mia sensazione è che potrebbe effettivamente trattarsi di un problema di miscela troppo magra : il N.O. della benzina penso c'entri poco, ho provato sia con la 95 che con la 98, ma non ho riscontrato cambiamenti. Al momento, per limitare il fenomeno, cerco di evitare accelerate brusche al minimo e mi pare ci sia effettivamente un miglioramento.

Per la cronaca, avevo portato la moto in BMW in seguito a problemi di avviamento. Il motore, infatti, sembrava quasi faticare ad avviarsi e, in un'occasione, è partito a un cilindro (il ds), mentre il sinistro faceva un rumore metallico. E' stato in quella circostanza che sono venuto a sapere del richiamo per la ruota fonica. Nella stessa occasione, avevo pure accennato al conce dei problemi di spegnimento, specialmente in caso di accelerata al minimo, e mi aveva assicurato che la ruota fonica avrebbe risolto tutto, ma evidentemente non è così......solo l'avviamento ora è ok.

Un salutone a tutti

P/

Ultima modifica di Paolo95; 02-03-2011 a 10:12
Paolo95 non è in linea   Rispondi quotando