Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 21:57   #99
paolocvr
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

Si c'ero anche io ma allora avevo un rockster , ero assieme a muflons un kamikaze con un GS bianco
Questa è la foto di quel giorno prima esperienza di pista in moto , a cui ne sono seguite altre

http://img84.imageshack.us/i/503piccola.jpg/

Sul discorso delusione ti capisco , quando ho sfasciato per l'ennesima volta il motore del rockster ( sempre colpa mia .... se vuoi le prestazioni da un motore per un motocoltivatore ) non volevo più saperne di boxer e stavo facendo il passo jap ma ogni volta che ne provavo una mi mancava qualcosa ...... per un pò ho usato una speed triple , divertimento puro ma poi il masochismo ha prevalso e dovero ritrovare la guida strana bmw.
Continuavo a dirmi non và bene per come la usi , poi và a finire che si sfascia come le altre , l'unica alternativa era il kappone.
E' capitata l'occasione e ho provato ed effettivamente per sistemarla come dico io di lavori ne ho fatti ben più di quelli descritti .
Forse sono innamorato di queste moto perchè sono le uniche costruite con la stessa filosofia delle auto e totalmente differenti dalle altre , hanno un fascino particolare invecchiano lentamente e la possibilità di usarle a 360 gradi.
Lo stesso motivo che ad un vero pistaiolo fà scegliere ducati , bimota , mv ecc. pur essendo sempre ferme e tecnicissime da guidare eppure una jap andrebbe più forte sarebbe più affidabile ecc. ma invecchia prima e non ha lo stesso fascino .
Per mè la moto è puro divertimento e deve darmi emozioni anche a guardarla , per muoverci motorizzati e basta ci sono le auto.
Spero di non essere stato frainteso ma in fin dei conti se a tutti ci piacesse solo la stessa figa sarebbero problemi seri .