Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 17:42   #1
Masorcer
Mukkista in erba

ubicazione: Brianza
predefinito piastre GIVI tre bauletti per TDM - adattabili a gs 1150

Buona sera a tutti,

avrei da chiederVi un consiglio.

ho da poco acquistato un 1150 gs adv del 2004; la mia precedente moto , un tdm 900, montava gli attacchi GIVI per tre bauletti.

sulla mia nuova ho le borse touring ed il centrale alu, ma la capienza del trittico raggiunge forse la metà di quella precedente ( due E36 e un maxia givi).

ora, non ditemi che su una bmw i givi fanno schifo, che sono una bestemmia...che se li monto sono uno sfigato ecc... perchè lo so già, ma per le ferie estive, che vorrei passare insieme al sogno di una vita appena realizzato, oltre che con la morosa ( da cui ovviamente deriva l'esigenza di maggior bagaglio), vorrei montare momentaneamente il mio vecchio trittico GIVI per guadagnare spazio, molto spazio.

Mi rivolgo pertanto ai tecnici incredibili ed ai guru della tecnica che frequentano questo spettacolare forum e cui mi inchino a chiedere consiglio:

che Voi sappiate, per addattare il castello a tre in ghisa della Givi che avevo montato sul TDM posso tenere struttura e piastre e cambiare solo gli attacchi...o devo rispendere 300 eurozzi ed oltre per un nuovo castelletto a tre (se esiste) che preferirei invece investire in un po' di cosette sfiziosissime Touratech che appena ho visto ho riprovato una sensazione tipo sei anni e vetrina di negozio di giocattoli ???

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno fornirmi l'attesissimo riscontro.
Masorcer non è in linea   Rispondi quotando