Jo...mi ripeto...avevo scritto chiaramente che i contenuti io li do' per scontato penso che ormai se quelli non ci sono puoi scordarti di vendere ma...il mio ma viene solo dal fatto che nel K6 che ha degli ottimi contenuti ....questo discorso NON è sufficente non comprero' mai un oggetto che costa l'ira di Dio(almeno per me) e che pretende di collocarsi in un segmento alto ed esclusivo come le Luxury -Tourer se dopo non ha nulla che la possa distinguere da ...che so'...un GT 1300 piuttosto che da un Kawa GTR ...ripeto ..aldila' dei contenuti che pure ci sono ...
Il Defender è un discorso a parte ..io ho un adv 1200 del 2008 che costa oltre 20.000 euro ma stai sicuro che se non era immediatamente riconoscibile (ANCHE DAL MOTORE PER DIRE)....col ca@@o che la comperavo...a quel punto un morini si trova a prezzo stracciato...oggi.Insomma non mi basta che funzioni e funzioni meglio delle altre deve avere di piu' senno mi spieghi la differenza fra uno Swacth e un Rolex???? e funzionano perfettamente ambedue ....invito tutti a distinguere da lontano un K 1300 GT da un K6 guardandola di fianco(tutti intendo non esperti motociclisti ....medi)sai Jo...chi oggi non riconoscerebbe un GW o un Hd ultra classic? oppure Un Ducati Monster? spero di essermi spiegato...
Dunque chiudo e dico per mettere ancora piu' benzina sul fuoco :-) hahahhahaha
Le moto banali compratele voi,K6?--completamente anomina nessuna personalita'...le chiacchiere stanno a zero..senti a me..La moto è come l'amante o è strafica o niente ...eccheca@@o!!!! ...Oppure fatevi un bellissima Royal Enfield :-)..tutti vi chiederenno:"Ma che moto e'"?cia'.
Ultima modifica di Paperinik; 01-03-2011 a 17:32
|