Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2005, 11:43   #5
vulture
Mukkista in erba

L'avatar di vulture

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
concordo...

dici che non ha senso la K1200R però vuoi la BRUTALE (che ha ancora meno senso) e la K1200S!!!

e poi mi parli della CBRXX prossima da 190cv....
in effetti sia la Brutale che la k12r hanno entrambe poco senso ma la prima io la considero il top del top delle moto. Credo che potrei parcheggiarla in salotto e usarla anche come arredamento! La prenderei anche per andarci in giro ma soprattutto per tenerla e curarla (credo che un domani sarà leggenda!)
la k12r è bella ma rispetto alla brutale secondo mè è ad un altro livello. Come paragonare una M5 ad una Modena!

I cavalli della CBR non mi spaventano. Non sono un motocicista espertissimo ma di sicuro prudente e i cavalli fortunatamente sono dosabili ...e quindi gestibili.

La k12s è una bella moto che a parer mio risulta più usabile della k12r. Di sicuro con la prima mi sentirei di farmi 1000km in un giorno con le R...un po' meno :-)

L'alternativa è cedere alle pressioni della donna e accantonare per un po' le moto...e a quel punto mi prendo una macchina che mi faccia divertire :-)

Beh dai non sono poi così tanto confuso. Come sempre tutto gira attorno alle donne!!!!!

ciaoooooooooooooo

...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
vulture non è in linea