Discussione: Vado in Patagonia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2011, 18:47   #28
Ixo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2010
ubicazione: Treviso e Germania
Messaggi: 52
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trottalemme Visualizza il messaggio
Splendide foto per luoghi magnifici!
Da La Quiaca io sono arrivato a Potosì (in coletivo). Voi, nessuna città?
Nel deserto di Uiuni, come vi siete orientati? C'è una pista?
Ragazzo in coletivoooo quindi sai già che ci dovrai andare il moto se vuoi continuare a far parte di questo forum scerzo oviamente.
Noi da la Quiaca siamo passati per Tupiza e ci siamo fermati una notte a Atocha, che si trova a nord ovest di Tupiza, la strada è ovviamente tutta sterrata e si trova dai 3600 ai 4200 m di altezza, bellissima ma pericolosa ed è dura da percorrere, (guardala con Google Eahrt), poi da Atocha siamo andati a Uyuni.
Nel deserto di sale di Uyuni come in tutto il viaggio mi sono affidato al mio GPS, ci sono delle piste, ma le vedi solo se hai la fortuna che non abbia piovuto di recente, poi il problema e che ci sono piu' piste, ma non sai dove ti portano quindi senza GPS non è possibile attraversare il Salar. Tieni presente che il Salar de Uyuni è di 12000 km quadrati, se ti perdi li sei nella M.....A, devi pensare che abbiamo parlato con una guida per dei consigli e lui nei suoi 25 anni di guida si e perso 6 volte in con la sua Jeep, andando a Owest passato il Salar arrivi nel deserto di Atacama senza GPS e da matti.

Ultima modifica di Ixo; 28-02-2011 a 18:58
Ixo non è in linea   Rispondi quotando