Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
che temperatura c'era ieri Tonigno dalle tue parti?
Non capisco il tipo della RT, prima ti dice che la sua non perde colpi, poi quando gli fai notare che li perde, ti dice che li perde sporadicamente... ma questa gente, lo sa cosa vuol dire perdere colpi o bisogna spiegarglielo?
a questo punto però mi spiace che non ti abbiano fatto il controllo dei corpi farfallati nelle modalità prescritte da Green e Macchia65 perchè se ti succede di perdere colpi ancora, seppure sporadicamente e meno di prima, con temperature ancora invernali, ho paura che tra un paio di mesi le incazzature riprenderanno a + non posso 
|
Ieri erano tra i 12 e i 14 gradi!
Il mio amico con la RT mi ha detto che la sua
precedente GS non perdeva colpi, ma della RT non aveva parlato.
La perdita del colpo l'ha fatta davanti a me e per questo gli ho fatto la domanda.
Ho chiesto al mecca dell'intervento proposto da Green e Macchia, ma mi ha risposto che se si prova ad allineare i corpi farfallati staccando l'alimentazione dei motorini passo passo, il computer da messaggio di errore.

Oltre al fatto che, come hanno anticipato i nostri amici, BMW non consente ai conce di toccare quella dannata vitarella di registrazione, pena lo "sballamento" della messa a punto della moto.

Il fatto è che, data la diffusione del fenomeno, comincio a pensare davvero che possa essere un fatto generalizzato e quindi una "caratteristica" più che un difetto!